Alessandro e Sophie: scoppia l'ennesima lite

Tra accuse e gelosie, lo scontro notturno tra Alessandro e Sophie continua

Dopo la sua lite con Sophie, Alessandro cade in un momento di profonda crisi e scoppia in lacrime consolato da molti suoi coinquilini che – visto il suo stato d'animo – cercano di tranquillizzarlo invitandolo a ragionare.

“Bisognerebbe capirsi a vicenda, in questo momento non riuscite a capirvi” gli dice Soleil, cercando di convincere il ragazzo che non è accaduto nulla di così grave da provocare tale reazione. Dal canto suo Alessandro spiega di essere particolarmente infastidito dagli atteggiamenti di Sophie e dal fatto che abbia reso evidente a tutti il loro litigio alzandosi e andando a dormire in Glass Room: “Nel momento in cui discutiamo, le persone non rendono pubblico ciò che sta accadendo”.

“Devi anche provare a capire, magari era stanca delle discussioni” dice Soleil, cercando di difendere Sophie e di far vedere ad Alessandro il suo comportamento sotto una luce diversa: “Non va bene la non comprensione che voi avete a vicenda” continua, sottolineando il problema reale che secondo lei esiste tra i due.

Mentre Alessandro continua a sfogarsi con Soleil, Sophie arriva e cerca di confrontarsi ancora una volta con il ragazzo. “Mi hai mancato di rispetto come nessuno mai” inizia la modella, spiegando ad Alessandro di essere profondamente offesa dalle parole che le ha rivolto: “Dirmi che l'unica cosa che so fare è sedurre un uomo non è carino”. “Impara a tenertela la persona che hai al tuo fianco” ribatte Alessandro, evidentemente alterato con Sophie a causa del suo atteggiamento.

Soleil nel frattempo cerca di fare da paciera facendo capire ad entrambi che nessuno dei due ha commesso un errore tanto grave da portarli a discutere in tal modo ma Sophie non è dello stesso avviso: “Dovessi seguire il mio cuore lo avrei già perdonato” dice Sophie, aggiungendo di non poterlo fare a causa delle gravi mancanze di rispetto di Alessandro.

La gelosia sembra essere al centro della loro discussone e i due, nonostante i tentativi di Soleil di farli ragionare, non sembrano riuscire a trovare un punto d'incontro per riavvicinarsi. Durante il confronto viene finalmente fuori la miccia che ha dato il via al loro scontro: Sophie avrebbe fatto degli apprezzamenti su Antonio e Gianluca che non sono andati giù ad Alessandro. Il nervosismo continua a prendere il sopravvento fino a che Sophie, arrabbiata, non torna in casa per sfogarsi con i suoi compagni in veranda.

Poco dopo Sophie torna in giardino e l'acceso confronto tra i due continua: entrambi continuano a difendere le proprie ragioni e nessuno dei due sembra essere disposto a fare un passo indietro per favorire un riavvicinamento. “Io non dormo con te!” continua a dire Sophie, convinta a non condividere mai più il letto con Alessandro.

Se da una parte la modella è sicura di non aver fatto nulla di male, dall'altra Alessandro è stufo dei suoi atteggiamenti e non crede di averle mancato di rispetto o dato risposte inopportune.

Un riavvicinamento tra i cosiddetti 'Basciagoni', almeno per il momento, sembra essere lontano anni luce.