Alessandro e Sophie: un futuro insieme?

Alessandro continua a pensare al suo futuro fuori dalla Casa e si augura di avere Sophie al suo fianco

Ritrovandosi in sauna con Sophie, Alessandro racconta anche alla sua ormai fidanzata le ragioni del suo malessere: “Mi sono divertito e mi diverto ma alla fine non è quello che vorrei” dice, spiegando di aver sempre seguito uno stile di vita che non rispecchia ciò che realmente vorrebbe.

Sophie ritiene che l'esperienza nella Casa possa aiutarlo a capire molte cose e che il lungo tempo che ha a disposizione per riflettere gli permetterà di chiarirsi definitivamente le idee sul suo futuro: “Soltanto stando da solo e pensando arriverai ad una risposta”. Tra le braccia di Sophie, Alessandro sembra aver finalmente trovato un po' di conforto e di serenità e i due parlano del loro rapporto e del loro possibile futuro insieme.

“Ho la percezione che tu sia innamorata con me solo quando dormiamo” dice Alessandro, facendo notare a Sophie che è affettuosa con lui soltanto quando sono insieme nascosti sotto le coperte. Dal canto suo la modella spiega che non ama mettere a nudo i suoi sentimenti di fronte ad altre persone e che preferisce mantenere riservati i momenti di romanticismo e vicinanza: “Anche nella vita io sono così”.

“Sei molto insicuro, hai bisogno di molte certezze e fai lo spavaldo per darti certezze da solo”: Sophie pensa di aver compreso perfettamente il carattere di Alessandro e lo invita a vivere tutto con più sicurezza e tranquillità “In generale se ti fai troppi pensieri automaticamente ti freni”.

“Quindi quando usciamo hai voglia?” chiede Alessandro, iniziando ad interrogarsi sul loro futuro insieme fuori dalla Casa. Sophie è imbarazzata dalla domanda diretta ma la sua risposta è affermativa: “Anche a me piacerebbe, mi immagino di girare un sacco di posti con te usciti da qua”.

Se son rose fioriranno e se Alessandro e Sophie avranno davvero un futuro insieme lo dirà solo il tempo: nel frattempo, però, ancora molto tempo nella Casa li attende.