Alessandro e Sophie: Un possibile chiarimento?

Dopo la furiosa lite di ieri, la modella tenta di trovare un punto d'incontro con il VIP

Durante la notte, Alessandro e Sophie hanno avuto un acceso litigio che ha visto i due VIP distanti per tutto il gioro, delusa dalle parole utilizzate dal ragazzo, la modella cerca un ulteriore chiarimento per spiegargli tutto il suo malessere.

"Mi andava tutto tranne litigare" confessa Sophie, sperando che il compagno capisca che una discussione non è mai stata voluta o cercata da parte sua.

Alessandro, stanco di doversi sempre giustificare per le sue prese di posizione, non riesce a capire se Sophie sia presa o meno da lui poichè crede che cerchi, in ogni situazione, il motivo giusto per litigare "Farmi puntare il dito da te mi sono stancato".

"Il sentimento non è cambiato" Sophie non mette in discussione ciò che lei prova per il ragazzo, cerca solo di capire quali errori continuano a commettere per ritrovarsi sempre in perenne discussione "Io voglio mettere i puntini sulle i perchè non si può continuare così".

"Pensi che non mi manchi?" Alessandro, anche se tenti di mantenere una certa fermezza in quello che espone, si lascia scappare delle dolci considerazioni che fanno ben sperare la modella in una possibile risoluzione del problema.

Durante il chiarimento, sopraggiunge Manila che tenta di smorzare la tensione cercando di dare un suo punto di vista percepito dall'esterno sulle loro continue litigate.

La Miss chiede ad Alessandro di dimostrare più maturità, ricordando al VIP di essere più grande di età rispetto alla modella e fa parte delle sue responsabilità accompagnarla e indirizzarla al meglio "Tu hai più responsabilità di lei nei modi".

"Non si vede mai quello che c'è di bello tra me e lei" il ragazzo, abbattuto da tutta la situazione che sta prendendo una piega del tutto assurda a suo avviso, confessa di essere dispiaciuto che l'unico lato di loro che riescono a mostrare al pubblico non è, di certo, la parte migliore del loro rapporto.

"Arrabbiarsi è normale" Manila gli ricorda che è possibile e doveroso potersi scontrare su alcune cose quando si è in coppia ma senza mai esagerare nei toni o nei comportamenti "Tu non pensi quelle cose e poi te ne penti".

La Miss, prima di abbandonare la stanza, ci tiene a dare un consiglio prezioso ad entrambi i ragazzi: "Prendetevi del tempo per voi".

Sarà davvero tornato il sereno per la coppia?