Alessandro e Sophie: una coppia al centro delle critiche

I due sembrano intenzionati ad approfondire il loro rapporto, ma non sfuggono ai commenti dei loro compagni

Alessandro, arrivato da poco in Casa, è stato sicuramente l'uomo più ambito e corteggiato di questa edizione di #GFVIP.

Conteso da più donne, il modello ha subito iniziato una conoscenza con Sophie nonostante l'interesse di Jessica nei suoi confronti: “Da quando sei entrato il tuo ingresso ha suscitato anche l'interesse di Jessica e di Soleil” dice Alfonso, annunciando la clip che mostra il suo avvicinamento a Sophie e i commenti – non privi di malizia – di tutti i loro compagni.

Il triangolo, si sa, è sempre dietro l'angolo e il tempo che Jessica ha trascorso con Alessandro non è passato inosservato proprio a nessuno: “Jessica non molla l'osso” commenta Giacomo. “Se dovesse essere che lei tra le righe cerca di conquistare Alessandro non sarebbe carino nei miei confronti” commenta Sophie, dubbiosa dei comportamenti della sua amica.

Non sono mancati gli scontri proprio tra le due amiche che, dopo una lunga serie di frecciatine e battutine, sono arrivate anche a discutere. Sia Jessica che Soleil criticano il fatto che i due ci abbiano messo davvero molto tempo a lasciarsi andare e a scambiarsi il primo bacio: “Se tu hai mollato Gianmaria per un altro ragazzo, perché non vi siete ancora baciati?” commenta Jessica. “Se fossi stata disponibile dal primo minuto, si sarebbe lanciato immediatamente” afferma Soleil, convinta che se avesse ricambiato l' iniziale interesse di Alessandro nei suoi confronti, la prima scelta del ragazzo sarebbe stata proprio lei e non Sophie.

“Alessandro mi ha detto che entrato qui dentro avendo un interesse unicamente per me” commenta Sophie al termine della clip, senza farsi minimamente influenzare dalle parole di Soleil.

Per quanto riguarda il rapporto con Jessica, la questione sembra essere definitivamente risolta: “Da due giorni a questa parte ognuno di noi ha preso una posizione netta e quindi mi sto vivendo finalmente a pieno il rapporto con Sophie” spiega Alessandro.

In merito ai dubbi che tutti sembrano avere sulla conoscenza tra Alessandro e Sophie i due sembrano non essere minimamente interessati all'opinione dei loro compagni: “La verità è che erano tutti titubanti, l'importante è che io e lei ci siamo parlati”.

Sebbene nessuno dei due si dichiari ancora innamorato dell'altro, il loro rapporto procede a gonfie vele: “Sono sicuro che se dovessi rimanere nella Casa potrei innamorarmi” confessa Alessandro.

I due sembrano intenzionati a coltivare il loro rapporto e a conoscersi ogni giorno sempre più a fondo. Alessandro, però, è ancora a rischio eliminazione e se potranno continuare a farlo dipende solo dall'esito del televoto di questa sera.