Alessandro e Sophie: una coppia già in crisi?

Dopo la puntata, i due concorrenti si trovano a discutere sulla loro relazione senza riuscire a trovare un punto d'incontro

Sophie a quanto pare non ha preso molto bene il fatto che Alessandro abbia votato come VIP preferito Gianmaria.

Subito dopo la puntata, infatti, la modella ha mostrato il suo disappunto dapprima con i suoi coinquilini e successivamente con il diretto interessato.

Il VIP, in sauna, dice di esserci rimasto molto male in quanto, nonostante l'abbia scelto come preferito della Casa, ha notato che in puntata ha sminuito il loro rapporto e avrebbe preferito, invece, ricevere più conferme. “Il nostro rapporto è vero o non è vero?” chiede.

La modella spiega che, di carattere, è una persona di poche parole ma che, al contrario, tende a dimostrare direttamente i fatti. A prescindere da questo, però, Sophie ci tiene a precisare che -al contrario di quanto lui stia pensando- in puntata ha cercato di ironizzare sulla situazione in quanto molto imbarazzata. Inoltre, a proposito della scelta del VIP preferito, Sophie dice di aver dato il suo voto a lui piuttosto che alle sue amiche in quanto si è sentita di dover tutelare il loro rapporto, ma pare che -a questo punto- lui non abbia apprezzato nemmeno questo piccolo ma importante gesto.

Alessandro, invece, sembra volere molte più conferme da parte sua: “Usa il cuore” le dice, invitandola a non agire sempre e solo in modo razionale, mostrando più con i gesti e non con le parole.

“Mi piaci, con te ci sto bene e, se non ci sei, mi manchi. Questo è quello che provo”. È così che Sophie, ferma sulle sue idee e sui suoi modi di fare, cerca di far capire ancora una volta le sue intenzioni ad Alessandro. “Mi dà fastidio dare i titoli, ma è come se fossimo fidanzati” aggiunge la modella dicendo di aver ribadito proprio questo concetto anche in puntata.

I dubbi di Alessandro pare non riescano a svanire e, ad oggi, il VIP vorrebbe più conferme e certezze da parte di Sophie: “Voglio che tu prenda una posizione” conclude infatti. D'altra parte, la modella non accetta il fatto che debba per forza definire in qualche modo il loro rapporto e pensa di aver già dimostrato molto anche in puntata.

I due, che fino a poche ore prima sembravano essere molto affiatati, pare siano già in crisi. Riusciranno a chiarirsi o la loro storia è già al capolinea?

Subito dopo aver avuto questa discussione con Alessandro, Sophie scoppia in lacrime ma viene subito raggiunta in sauna da Soleil la quale, vedendola così giù di morale, l'ha subito stretta in un caloroso abbraccio.

Con parole di conforto, l'influencer prova a tirarle un po' su il morale e afferma: “Non lasciarti buttare giù”, dicendo che può cogliere da questa esperienza tantissime altri aspetti positivi.

Sophie pare abbia apprezzato molto questo gesto e, accennando un sorriso di gratitudine, le dice: “Nei momenti di bisogno, tu ci sei sempre”.

Un rapporto molto particolare quello che unisce Soleil e Sophie: in continuo scontro, ma unite nel momento del bisogno.