Alessandro fa il punto della situazione

Dopo la discussione avuta con Sophie, il VIP si sfoga con Barù e Miriana

Il battibecco avuto nel corso della notte con Sophie ha scosso molto Alessandro il quale, subito dopo aver abbandonato il letto, ha sentito la necessità di sfogarsi con Barù e Miriana.

Il VIP racconta quanto accaduto e dice di esserci rimasto molto male soprattutto dopo aver visto da parte della modella un rifiuto dopo la discussione: “Se capisce, mi viene a parlare” aggiunge, dicendo che aspetterà che sia lei a fare il primo passo.

Secondo la showgirl, Sophie ha un carattere molto forte e per questo a volte tende a tenere il punto sulle sue idee, non andando incontro agli altri: “Lei è molto schietta e diretta”. Miriana, inoltre, consiglia ad Alessandro di pazientare soprattutto perché pensa che tutto si risolverà nel migliore dei modi.

“Non ve la dovete prendere su quello che viene detto in puntata” dice Barù spiegando che sicuramente in quella circostanza si tende a non dare il giusto peso alle parole in quanto, presi dall'agitazione del momento, non si ha il tempo di riflettere molto.

Nonostante Barù e Miriana cerchino di far capire il punto d vista della modella, Alessandro -deluso dalla reazione di Sophie- dice che avrebbe voluto più conferme da parte sua.

Poco dopo, Alessandro ne parla anche con Carmen. La ballerina, a sua volta, dice di aver già avuto un confronto con Sophie: “Lei era risentita per il fatto della preferenza” commenta dicendo che, pur essendo una sciocchezza, questa cosa ha fatto la differenza. Alessandro, a sua volta, ammette di esserci rimasto molto male in quanto, reputando Sophie una persona schietta e diretta, avrebbe preferito che in puntata avesse reagito allo stesso modo.

“Devi agire come ti senti e non come desiderano gli altri” conclude Carmen, invitano il VIP ad essere sempre sé stesso, a prescindere da tutto.