Alessandro: “Hai dimostrato di essere incoerente”
Alessandro: “Hai dimostrato di essere incoerente”

Alessandro: “Hai dimostrato di essere incoerente”

Sophie e Alessandro riprendono il discorso iniziato in piscina, alcune incomprensioni non sembrano ancora superate

Il confronto avuto in piscina in serata non sembra aver chiarito totalmente la situazione tra Alessandro e Sophie. I due a tarda notte riaprono la conversazione nel buio della stanza.

“Hai dimostrato di essere incoerente” afferma Alessandro riferendosi al distacco che Sophie ha avuto per tutta la giornata. “Stavo piangendo” risponde la ragazza spiegando che stava attraversando un momento di sconforto per la mancanza della famiglia.

“Se fosse successo il contrario?” domanda Alessandro ribadendo di nuovo la sua posizione “Non è questione di orgoglio ma solo di logica, se mi dici vattene il giorno dopo non vengo da te” prosegue il ragazzo.

Sophie non è d’accordo, è delusa che malgrado le dimostrazioni che ha dato ad Alessandro il ragazzo non abbia colto il suo momento di difficoltà. “Non è stato un fatto di immaturità” ribadisce la ragazza.

La conversazione continua senza che i due non riescano a trovare un punto di incontro, “siamo due persone che stanno bene insieme” conclude quindi Alessandro.