Alessandro in lacrime: "Non ho la forza"

Dopo la sua lite con Sophie, Alessandro sprofonda in una lunga crisi emotiva

La lite con Sophie ha gettato Alessandro nello sconforto, portando a galla tutte le sue insicurezze e preoccupazioni.

Il ragazzo è convinto di non riuscire a mantenere il controllo della situazione e i suoi problemi sentimentali, uniti alla mancanza di suo figlio e dei suoi affetti più cari, lo fanno scoppiare in lacrime mentre si sfoga con Soleil: “Non ho forza dentro”.

Nel tentativo di confortarlo e placare le sue lacrime, Soleil invita Alessandro a non lasciarsi prendere dallo sconforto e a ricordarsi che suo figlio lo guarda ogni giorno da Casa e per questo non sente la sua mancanza tanto quanto crede: “Tuo figlio ti ha detto che ti sta guardando e che fa il tifo per te” gli dice, ricordandogli il videomessaggio che ha ricevuto solo poche settimane fa.

La conversazione si sposta sulla sua discussione con Sophie: “Io voglio stare con le persone che vogliono stare realmente con me” dice Alessandro, convinto che la modella non ci tenga davvero a lui e alla loro relazione. Soleil continua a cercare di risollevare il morale di Alessandro, invitandolo a non focalizzarsi sugli eventi negativi e a ritrovare una nuova energia per andare avanti nel suo percorso all'interno della Casa con uno stato d'animo diverso: “Ti aiuto io” gli dice prima di abbracciarlo.

I due vengono raggiunti anche da Jessica e il pensiero di Alessandro torna ad essere rivolto a suo figlio: “Gli manco” dice, ricominciando a piangere. “Lo capisco che stai giù però dormi e domani ricomincia da te stesso e prova a stare meglio” conclude Soleil incoraggiando Alessandro a ritrovare finalmente il sorriso.

Nonostante i tentativi dei suoi coinquilini, niente sembra riuscire a riportare il sorriso sulle labbra di Alessandro che continua a piangere in preda allo sconforto.