Alessandro: "Io ho preso una posizione"

Il VIP e Sophie non riescono a trovare un punto di incontro e Nathaly pensa di sapere quale sia il problema

Alessandro , non avendo ancora risolto i suoi problemi con Sophie , si confronta con alcuni VIP, spiegando quanto è successo.

"Io ho preso una posizione" il ragazzo non vuole più perdere il suo tempo a comprendere le paure della ragazza o ad aspettare che si convinca dei suoi sentimenti  "Io devo star bene con una persona" considerando che sono giorni che discutono e tornano su concetti che dovrebbero essere già risolti.

"Ci sono dei limiti, le parole vanno pesate" Alessandro è dispiaciuto al pensiero che alcuni fraintendimenti possono andare a sfociare in forti scontri che, spesso, non li portano da nessuna soluzione, proprio per questo è deciso a fare un passo indietro.

Stando al racconto del ragazzo,Nathaly continua a pensare che, sicuramente, ci saranno state delle cause scatenanti che hanno Sophie a comportarsi in determinati modi, per ciò gli consiglia di tener conto anche delle sue motivazioni "C'è sempre qualcosa, è normale che detta così hai ragione tu " .

"Io sono andato conto tutto e tutti" replica Alessandro, pensando di essere già esposto abbastanza per lei.

"Tutti e due devono venirvi incontro sennò litighérete per ogni cosa" l'attrice che possono chiarirsi solo quando decideranno di ascoltarsi di più, evitando di puntarsi il sito l'uno verso l'altra.