Alessandro: “Io non tollero quando qualcuno va contro il nostro rapporto”

Sophie ha consolato Antonio e la cosa non va giù ad Alessandro che si lamenta con lei di non essergli stato abbastanza vicino

La lunga conversazione tra Sophie ed Antonio ha scatenato il risentimento di Alessandro.

Dopo l'accesa lite che c'è stata tra lui ed Antonio, il VIP è convinto che Sophie avrebbe dovuto evitare di stare vicino al ragazzo e ascoltare le sue ragioni: “Ci vai anche a parlare con una persona che spara a zero?”

Sophie spiega di aver voluto soltanto ascoltare il suo punto di vista su tutta la faccenda dal momento che, fino a questo momento, conosceva soltanto la versione di Alessandro. In più, vedendolo particolarmente giù di morale, la modella non ha potuto fare a meno di avvicinarsi per consolarlo: “Sono fatta così, se vedo una persona che sta male e piange mi dispiace”. Alessandro a questo punto fa notare alla sua fidanzata che neanche per lui è stata una giornata semplice ma che – al contrario di quanto fatto con Antonio – lei non si è minimamente preoccupata di stargli vicino scegliendo invece di prendersi del tempo per stare da sola.

Sophie è convinta che Alessandro stia esagerando a prendersela con Antonio e che – in fin dei conti - tra loro non c'è stato nulla di così grave da giustificare tali atteggiamenti: “Cosa ha detto più degli altri?” Dal canto suo Alessandro è convinto che Antonio abbia dato dei giudizi troppo affrettati sulla loro coppia e non si spiega come Sophie possa giustificarlo: “Io non tollero quando qualcuno va contro il nostro rapporto”.

“È giovane, si sente solo” continua Sophie nel tentativo di far ragionare Alessandro ponendolo di fronte al difficile momento che Antonio sta attraversando ma il ragazzo non ne vuole sapere: “Anche io oggi mi sono sentito solo, tu mi chiedi i tuoi tempi e anziché startene con me ti vedo distaccata”. “È venuta Jessica, di nuovo!” continua Alessandro, sottolineando a Sophie che anche questa volta la principessa si è accorta del suo malumore prima di lei.

Sophie non cede alla provocazione e torna a prendere le difese ad Antonio, ricordando ad Alessandro che le cose che sono state dette non sono gravi come le dipinge e che forse – vista la sua giovane età e il momento difficile che sta attraversando – sarebbe meglio trattarlo con più comprensione. “È solo vittimismo, lo fa per circondarsi delle persone” commenta Alessandro, ancora dubbioso della buona fede dell'ultimo arrivato: “I problemi qua ce li abbiamo tutti, sai quante volte mi sono sentito solo oggi e non è venuto nessuno?”. 

“Anche io mi sono presa il mio momento di solitudine”
ribatte Sophie mentre Alessandro analizza l'andamento del loro rapporto nelle ultime ore: “Alle prime difficolta come quelle di ieri sera noi non reggiamo, lo percepisco” dice, ipotizzando che la causa della distanza di Sophie sia quanto accaduto durante la puntata di ieri sera. Sophie invece ci tiene a rassicurarlo, spiegando di aver avuto soltanto bisogno di tempo per stare sola.

Una cosa è però certa: Alessandro non è disposto a dimenticare le critiche ricevute da parte dei suoi compagni e non ha intenzione di continuare a costruire con lui un rapporto di amicizia.