Alessandro: "Le persone innamorate si comportano in modo diverso"

Il VIP commenta con i suoi compagni la lite con Sophie e sembra intenzionato a mettere un punto alla loro relazione

La lite tra Sophie ed Alessandro sembra essere l'argomento più gettonato della giornata.

Appena sveglio il VIP subito spiega quanto accaduto a Nathaly, Jessica e Miriana, raccontando di essere tornato a dormire nella Glass Room e di essere intenzionato a restare lì in pianta stabile.

“Non c'era un motivo” dice parlando delle origini della loro discussione, aggiungendo di essere rimasto male di alcune battute di Sophie che sembravano volerlo sminuire a tutti i costi. “Voi siete innamorati ragazzi” commenta Nathaly, convinta che tra i due ci siano già dei sentimenti molto forti: “No, le persone innamorate si comportano in modo diverso” ribatte Alessandro.

Jessica rivela ad Alessandro che spesso Sophie si sente sminuita da lui ma il ragazzo crede di non averlo mai fatto, essendosi invece limitato a sottolineare le cose di cui avrebbe bisogno per far funzionare il loro rapporto.

Maggiori attenzioni e più presenza sono le principali richieste del ragazzo che sente di riceverle soltanto quando i due si ritrovano da soli a letto: “Non c'è sintonia”. 

Nathaly ipotizza che Sophie possa sentirsi in imbarazzo a dimostrare i suoi sentimenti di fronte ai suoi compagni ma Alessandro non la pensa allo stesso modo: “Se ti piace una persona mica ti fai problemi”. “Ormai lei lo sa di cosa hai bisogno, fai che sia lei ad avvicinarsi” continua Nathaly, consigliando al ragazzo di dare a Sophie del tempo per capire il comportamento giusto da adottare con lui senza metterle troppe pressioni.

Alessandro per il momento, non soddisfatto di come stiano andando le cose tra loro, sembra deciso a mettere un punto a questa conoscenza ma le cose nella Casa cambiano sempre molto rapidamente: come andrà a finire?