Alessandro: “Mi aspettavo che tu mi ascoltassi”

Manila, dopo la lite con il VIP, cerca un confronto con il ragazzo che le rivela la vera versione dei fatti

Poco prima della puntata, Manila cerca un chiarimento con Alessandro per poter motivare finalmente la sua posizione.

I due VIP per alcuni giorni non si sono rivolti parola nella Casa, a seguito di una lite avvenuta durante una serata e la Miss, trovandosi in difficoltà, vorrebbe poter spiegare il suo punto di vista al ragazzo “Io non so neanche perché avete litigato”.

Alessandro, tormentato dai continui alti e bassi con Sophie, giustifica la sua reazione e confessa alla compagna che si sarebbe aspettato più comprensione da parte sua, sperando che fosse lei a cercare il confronto “Mi aspettavo da te che tu mi ascoltassi”.

“Parlatevi, chiarite, punto e basta” Manila spesso ha consigliato ai due giovani ragazzi di parlare con estrema chiarezza e di evitare discussioni inutili che, il più delle volte, vanno solo a peggiorare il loro rapporto.

“Ci dobbiamo porre un limite” Alessandro concorda con la VIP ma ritiene che anche Sophie debba metterci del suo, affinché la loro relazione possa avere un futuro anche fuori dal gioco “Stanotte mi ha detto voglio stare con te per sempre”.

Parlando con Alessandro, Manila si rende conto che i racconti riportati da Sophie non sempre coincidono con le rivelazioni del ragazzo e questo, ammette, la porta un po' fuori strada “Ogni volta ha due versioni”.

La Miss, cercando di concludere il discorso, si tira indietro per quanto riguarda le problematiche che ci sono ancora tra i due ragazzi ma, sperando che Alessandro si assuma le sue responsabilità, gli consiglia vivamente: “Lei ha bisogno di essere protetta da te”.