Alessandro: “Mi sono innamorato di lei”

Dopo i continui litigi, Sophie e Alessandro sembrano aver trovato il motivo delle loro incomprensioni e il VIP si dichiara alla modella

Sebbene la relazione tra Alessandro e Sophie sembrava finalmente aver trovato il giusto equilibrio, nel corso di questi ultimi giorni la situazione è ritornata al punto di partenza.

A causa di alcune ulteriori incomprensioni, i due VIP hanno nuovamente discusso e questa volta sembravano certi di voler chiudere definitivamente la loro conoscenza.

Alessandro, dopo quanto accaduto, ci tiene nuovamente a chiedere scusa a Sophie per le spiacevoli parole che le ha rivolto. “Mi ha chiesto scusa tante volte” risponde subito la modella che pare abbia già perdonato il VIP. “Siamo due persone istintive e quindi dovremmo imparare a parlarci con un po' più di amore” aggiunge la modella e specifica che le loro incomprensioni sono frutto di una scarsa comunicazione. “Abbiamo timore a lasciarci andare” aggiunge Alessandro dicendo che, a causa delle vicende vissute nel passato, entrambi si mostrano un po' diffidenti perché hanno paura di soffrire.

Alessandro, davanti a tutti, questa ci tiene a dichiararsi a Sophie per darle ulteriori conferme: “Mi sono innamorato di lei” afferma emozionato.

Dopo questo momento, però, Alfonso mostra ai due VIP una lettera scritta dalla sorella dell'imprenditore la quale esprime i suoi dubbi sulla coppia. “Anche se è mia sorella, mi dissocio da quello che ha detto” commenta subito l'imprenditore e spera che – una volta fuori dalla Casa – lei possa cambiare idea su Sophie.

Alessandro e Sophie, dopo i numerosi alti e bassi, riusciranno a trovare il giusto equilibrio per vivere in tranquillità la loro storia?