Alessandro: “Non voglio che tu pensi che io stia giocando”

Sophie racconta ad Alessandro della sua rottura con Gianmaria e il ragazzo confessa il suo interesse nei confronti di Sophie

Finita la festa in suo onore Sophie si rifugia in sauna, dove presto viene raggiunta da Alessandro.

La modella riepiloga al nuovo arrivato quanto accaduto con Gianmaria e le ragioni per cui i due hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. Sophie ci tiene a specificare che non è stato l'ingresso di Alessandro e il suo presunto interesse nei suoi confronti a causare il distacco da Gianmaria. “A un certo punto ho sperato di riuscire a mettere il turbo, ma senza benzina che turbo metti?” dice la modella.

Alessandro ha sempre ammesso che Sophie gli piacesse, così come Soleil: “Entrambe avete delle caratteristiche che mi piacciono”; nonostante la voglia di approfondire la conoscenza con Sophie, il ragazzo è dispiaciuto per Gianmaria: “Lui è un bravo ragazzo, lo conosco da poco ma sono dispiaciuto”.

“Sarebbe successo lo stesso anche se tu non fossi entrato, la nostra storia semplicemente non va” continua Sophie, dimostrandosi abbastanza certa della decisione presa.

“Nonostante io lo conosca da poco, ho difficoltà ad essere 100% quello che vorrei essere. Se ho voglia di conoscere una persona e di abbracciarla e c'è lui davanti per me non è naturale”: Alessandro, pur conoscendo Gianmaria da poco tempo, si sente in difficoltà ad affrontare la conoscenza con Sophie sotto gli occhi dell'imprenditore. Per il momento vuole andarci piano, pur non privandosi della possibilità di costruire qualcosa con Sophie: “Se mi vuoi conoscere facciamolo con i giusti tempi, da parte mia c'è la voglia” dice.

Sophie a questo punto fa notare ad Alessandro di aver dimostrato interesse per troppe donne della Casa e per questo fatica a credere alle sue parole; il ragazzo, in sua difesa, crede di non aver fatto nulla di male e di non averci mai provato con nessuno, essendosi limitato a scherzare sia con Jessica che con Soleil.

“Tu non devi giustificarti, è normale avere delle curiosità. Sicuramente un po' di furbizia in quello che fai c'è” commenta Sophie che aggiunge: “Nel momento in cui una persona parla, deve anche aspettarsi delle risposte”; secondo la modella Alessandro non dovrebbe essere troppo stupito dei giudizi che ha ricevuto e, consapevole dei suoi comportamenti, dovrebbe accettare le critiche e il pensiero degli altri.

“Non voglio che tu pensi che io stia giocando” continua Alessandro, ribadendo ancora una volta la sua voglia di conoscerla e di approfondire il loro rapporto.

La loro conversazione viene interrotta dall'arrivo di Jessica, che si unisce a loro in sauna, e i due cambiano subito argomento: tra loro scatterà la scintilla?