Alessandro: "Se sei libera fai quello che ti senti di fare”

Sophie e il ragazzo cercando di capire se c'è da entrambe le parti un interesse per proseguire questa conoscenza

È arrivato il momento di fare chiarezza.

Poco dopo la chiacchierata confidenziale con Manila, Alessandro chiede a Sophie se può concedergli un minuto per poter parlare da soli; i due VIP si spostano in sauna, lontani da occhi e orecchie indiscrete.

Sophie inizia a mettere le basi al discorso e comincia: “Sono sempre stata la prima a dire che ci può essere un interesse, ma se tu hai un interesse per una mia amica”
Interrompendola, Alessandro prende la parola e le chiede a chi si riferisca, considerando che ancor prima di entrare nella Casa lui si è espresso solo su di lei e Soleil.
“Ma sanno tutti bene per chi ho l'interesse, ma ti ho anche detto che per rispetto di Gianmaria e tuo, penso che avete bisogno di tempo”

“Ma io sono molto libera e sono tranquilla" ribatte la modella.
“E allora se sei libera fai quello che ti senti di fare” lasciando all'imbarazzo il tempo di riempire l'aurea intorno a loro, Alessandro la sprona ad assumersi le sue responsabilità e di prendere una direzione.

La giovane modella ancora però pensa a Jessica e di quanto sia sempre più convinta che non vorrebbe mai colpirla alle spalle in questo modo e continua a palesare il punto fisso che la blocca.

La situazione, prima o poi, dovrà prendere una piega; Alessandro riuscirà a convincere Sophie a lasciarsi andare alle sensazioni e non pensare a Jessica?