Alessandro: “Secondo me io piaccio a Sophie”

Il nuovo concorrente racconta a Giacomo di aver parlato con Sophie e fa le sue considerazioni

In attesa della cena, Alessandro ne approfitta per passare un po' di tempo con Giacomo in totale relax.

Il nuovo concorrente racconta di aver parlato con Sophie la quale le ha parlato del suo attuale rapporto con Gianmaria. Dopo aver ascoltato le sue parole, il VIP non riesce a comprendere la sua indecisione; a sua idea, infatti, la modella dovrebbe decidere se proseguire la conoscenza o troncare tutto per evitare di illudere l'imprenditore.

“Secondo me io piaccio a Sophie” dice Alessandro e spiega che, a prescindere da questo presupposto, ha deciso di indagare con domande ben precise sul rapporto presente tra i due concorrenti soprattutto perché ha notato un distacco proprio dal momento in cui ha fatto il suo ingresso nella Casa.

“ Mi dispiace di Gianmaria perché lui ci tiene” confessa Giacomo che, fin dall'inizio, ha notato un coinvolgimento molto forte da parte dell'imprenditore. I due concorrenti a questo punto iniziano a riflettere sulla situazione e pensano che se in questo momento tra i due non c'è molto affiatamento e voglia di stare insieme, fuori saranno sicuramente ancora più distanti viste le numerose distrazioni.

Alessandro, convinto della sua idea, spiega che a suo parere la modella -in assenza dell'imprenditore- avrebbe sicuramente cercato un contatto con lui e afferma: “Se non ci fosse stato Gianmaria, lei si sarebbe avvicinata a me”.

“È una cosa destinata a finire” commenta Giacomo che, esprimendo il suo parere, crede che tra l'imprenditore e la modella non possa esserci alcun futuro visti i presupposti iniziali.

A quanto pare, Alessandro è interessato a Sophie e pensa che anche da parte sua ci sia un minimo di curiosità. Sarà davvero così?