Alessandro: "Si deve sbilanciare un po'"

Il ragazzo parla con Jessica delle considerazioni che si è fatto su Sophie

Alessandro, dopo aver parlato dei suoi dubbi su Sophie a Giacomo, sente la necessità di avere il punto di vista anche di Jessica, molto amica della ragazza in questione.

Il ragazzo le presenta tutte quelle considerazioni che si è fatto sulla situazione e che già ha confidato a Giacomo poco prima in sauna, sperando di poter avere quella parola in più da Jessica che possa o confermare o negare il suo pensiero.

“Se lei ha voglia si deve sbilanciare un po', perché dall'altra parte c'è una persona che non si fida a prescindere però lo fa” Alessandro palesa quale è il principale problema secondo lui ma, seppur ammetta di essere molto trattenuto dal lanciarsi a capofitto su un nuovo rapporto, crede di essersi esposto molto con Sophie e continua a non capire perché lei non faccia lo stesso con lui.

“Lei ascolta tanto, devi superare non a parole ma a fatti che lei si possa fidare” Jessica, cercando di restare più neutrale possibile, fa notare la premura che ha nel prendere le difese dell'amica, quando, viste le vicende degli ultimi giorni, il non aver approfittato della cosa, le fa onore.

Alessandro, in totale confusione, esclama “Le cose si fanno in due” sperando che la chiacchierata con Jessica possa essere d'aiuto per chiarire una situazione che, piano piano, più che crescere sembra si stia solo complicando.