Alessandro, Sophie e i problemi di coppia

Nonostante gli alti e bassi dovuti a vari fattori, i due iniziano a conoscersi sempre più per consolidare il loro rapporto

Nonostante il forte interesse e l'attrazione da parte di entrambi, la coppia Alessandro- Sophie subisce costantemente numerosi alti e bassi.

Interpellato da Alfonso, Alessandro giustifica i loro problemi di coppia dicendo che probabilmente l'unica cosa che mette entrambi in crisi è proprio il fatto di dover assolutamente definire la loro relazione.

A proposito di crisi, il conduttore mostra il momento di sconforto che la modella ha avuto qualche sera fa dovuto ai continui scontri con Alessandro.

“Stiamo cercando di trovare un equilibrio” dice Alessandro il quale, ammettendo di aver compreso il problema, dice di essersi attivato per trovare una soluzione con la diretta interessata.

“Ci stiamo capendo, ci stiamo conoscendo” controbatte Sophie. La modella, tra le lacrime di commozione, ammette di avere tanti limiti e tanti freni dovuti principalmente anche al fatto che spesso tende ad essere molto razionale e questo non le consente di essere sé stessa in tutto e per tutto; nonostante ciò, però, si sente di essersi lasciata andare molto con Alessandro e per questo soffre quando si sente dire determinate cose da parte sua. “Devo imparare a fidarmi” aggiunge Sophie la quale - nonostante tutto - apprezza il fatto che il VIP, con pazienza, inizia a starle accanto e a rispettare i suoi tempi.

Gli alti e bassi della coppia, però, non sono dovuti solo a questi problemi. Il triangolo amoroso composto da Alessandro, Sophie e Jessica che qualche giorno fa sembrava una questione ormai risolta, ad oggi pare che stia dando ancora ulteriori problemi.

Secondo Sonia, Jessica non nasconde affatto malizia nei suoi comportamenti; Adriana, invece, si pone un quesito ben preciso: “Sophie e Alessandro si comportano bene nei confronti di Jessica?”.

Ad intervenire è Clarissa che, delusa dal comportamento di Sophie, non si aspettava di sentire commenti spiacevoli nei confronti di Jessica, vista l'amicizia che erano riuscite ad instaurare nel corso di questi mesi; “Litigare per un uomo non è mai giusto” aggiunge e invita la modella ad affrontare i problemi direttamente con Jessica, piuttosto che parlarle alle spalle.

Jessica, in tutta sincerità, ammette di non avere secondi fini con Alessandro e giustifica le sue battute dicendo che, fin dal primo giorno, i due hanno instaurato questo rapporto ed è proprio per questo che ad oggi non sente di dover cambiare atteggiamento nei suoi confronti. “Sarei falsa, non sarei me stessa” conclude.

Dopo questo chiarimento, i tre riusciranno a trovare un nuovo equilibrio?