Alessandro su Sophie: “La devo inquadrare bene”

Il VIP parla con Davide della sua frequentazione con la modella e su ciò che potrebbe accadere una volta fuori dalla Casa

Se Sophie, nonostante l'attrazione provata nei confronti di Alessandro, sembra avere qualche dubbio, anche Alessandro non è ancora sicuro di lei.

Nel corso di questo pomeriggio, Alessandro raggiunge Davide nel salone della Casa e si confida con lui sulla sua attuale frequentazione con la modella e su ciò che potrebbe accadere una volta fuori dalla Casa. Vista la possibile eliminazione di domani, il VIP inizia a pensare e a valutare le sue reali intenzioni con Sophie: “Io, per rispetto, la aspetto” aferma, dicendo che a lui comunque piacerebbe conoscerla, ma deve valutare vari fattori.

“Io sono un po' scettico” commenta Davide che, esprimendo la sua opinione, fa capire che ad oggi per i due non vede un futuro.

“A me lei piace molto fisicamente” dice il VIP ammettendo la sua attrazione, ma spiega che -vista l'età- lui e la VIP hanno diversi interessi e punti di vista, nonostante lei riesca a fare dei discorsi da persona molto più adulta rispetto alla sua giovane età; “La devo inquadrare bene” aggiunge. Visti i numerosi dubbi di Davide, Alessandro sente di smentire tutto soprattutto dopo aver notato dei gesti da parte di Sophie che gli hanno dato qualche conferma sul suo reale interesse. “Basta uno sguardo e ci capiamo” conclude.

Se Davide è un po' titubante su quello che sarà il futuro della coppia, Alessandro vuole sperare in un futuro insieme a Sophie, nonostante i suoi attuali dubbi. Come andrà a finire questa storia? Sarà solo il tempo a decidere il destino dei due.