Alessia è la 2° classificata

La bella torinese è la seconda classificata

Dopo l'eliminazione di Matteo, terzo finalista di questa edizione, in Casa rimangono solo Alessia e Alberto. Barbara apre il televoto che decreterà il vincitore “Ragazzi io vorrei che Alessia vada in giardino” dice Barbara.

La ragazza raggiunge lo schermo in giardino dove le viene mostrato un video con il racconto della sua esperienza. Alessia guarda tra le lacrime i momenti più belli vissuti in Casa, dall'amicizia con Mariana alla nascita della storia d'amore con Matteo Non vi ringrazierò mai abbastanza, ho fatto un percorso che non pensavo di poter arrivare a fare, ho vissuto momenti fantastici, conosciuto persone stupende. Grazie, che bello!” ringrazia la bella torinese.

Il momento della verità è arrivato “State per scoprire chi tra voi due è il vincitore di questa edizione” annuncia Barbara che prima di rivelare il nome chiede ai ragazzi di spegnere le luci in Casa e raggiungerla in studio per il verdetto.

Varcata la Porta Rossa i due finalisti vengono travolti dal calore del pubblico, salgono sulla Cadillac rosa e raggiungono lo studio. Chiuso il televoto un Freeze blocca finalisti e pubblico in studio “questa sera ho deciso di ascoltare i vostri cuori”. Armata di uno stetoscopio la conduttrice si avvicina ai concorrenti e ausculta il loro cuore nei panni della celebre Dottoressa Giò. Il risultato del televoto rivela che Alessia è la seconda classificata di questa edizione.