Alessia e Matteo: è amore?

Baci in diretta e...rivelazioni

Si sono corteggiati e osservati a lungo, dopo tre settimane di “reclusione”, è scoppiata la passione tra Matteo e Alessia. Dopo Lucia e Filippo, sembra proprio che si sia formata una nuova coppia all'interno della Casa. Baci, coccole e tenerezze per i due piccioncini, ormai sempre più in sintonia. Nei giorni scorsi li abbiamo visti spesso ritagliarsi del tempo soli soletti, lontani dagli occhi curiosi degli altri inquilini.

Effusioni a parte, Alessia e Matteo si sono raccontati molto l'una all'altro, affrontando spesso anche il discorso Paola Di Benedetto, l'ex fidanzata del calciatore, la ragazza al quale è stato legato per ben quattro anni. Donna nei confronti della quale, Alessia nutre non pochi timori e paure. Il confronto è inevitabile, anche se Matteo non ha perso occasione per rassicurarla. “Non tornerei più con lei”, le aveva detto.

Anche se dovesse scoprire che la sua relazione con Francesco Monte è già arrivata al capolinea? A quanto pare sì. Ora il giovane vuole concentrarsi su questo nuovo legame, coltivare più che mai il rapporto con la modella torinese. “Sono cose che non mi riguardano”, dice dopo aver appreso la notizia. “Devi stare tranquilla”, aggiunge rivolgendosi ad Alessia, che messa di fronte ad una scelta dal Grande Fratello, decide di rivelargli quanto appreso prima di lui.