Alessia e Matteo: il bacio si fa attendere

I due Inquilini si sfiorano ma il bacio non scatta...per il momento!

Non c'è nulla di più romantico della pioggia, quando ci si puo' scaldare sotto un piumone, magari in buona compagnia!

Mentre tutti sono alle prese con le prove degli Outfit, Alessia si siede accanto a Matteo. Negli ultimi giorni i due Inquilini sono stati uno accanto all'altro, sempre più vicini. C'è del tenero, e tutti stanno aspettando il fatidico bacio! Nonostante le effusioni, le carezze, gli abbracci, le mani che si sono sfiorate più volte, Matteo e Alessia aspettano quel momento e fanno sognare tutti ad occhi aperti!

Scherzano e commentano gli atteggiamenti degli altri Inquilini. Si prendono in giro teneramente. Lui le accarezza la pancia e lei a volte sposta la sua mano, come se volesse nascondere quell'intesa agli occhi degli altri. Irrompe Simone, il quale, ironicamente, ipotizza che un bacio tra loro sia già scattato e dice: “Io so tutto, perché me lo immagino, non perché l'ho visto!”. “E come te lo immagini questo bacio?” chiede divertita Alessia. Ma lui è distratto da altro e non risponde.

Matteo le propone l'idromassaggio. Lei accetta. Ridono ancora e il bacio sembra che stia per scattare. Ma niente! "Tutti a scommettere su quando succederà" dice Matteo ad alta voce. Insomma tutti sembrano sapere che tra i due sta nascendo qualcosa, ma c'è chi, addirittura, come Simone e Filippo, ci regala una divertentissima versione dei fatti: due attori impeccabili e un'imperdibile scenetta in confessionale!