Alessio Falsone: "Con Anita ho intenzioni serie, lei è la complice giusta"
Nella Suite, gli uomini si scambiano confidenze e Alessio racconta la sua volontà di costruire una storia con Anita
La serata sembra aver preso una piega più confidenziale, tanto che gli uomini chiedono ad Alessio come vede il suo rapporto con Anita e il ragazzo risponde secco: "Sono proiettato a lungo termine, considerando anche possa anche non succedere". Tutti sono sconcertati, increduli, non pensavano che Alessio avesse questo genere di intenzioni: "Lei è il tipo di donna che mi piace, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto" spiega il concorrente "Anita mi ha rovinato!"
Alessio ricorda la prima volta che ha visto la ragazza, durante il suo ingresso in Casa, quando era vestita di blu, con quel suo comportamento distaccato e poco confidenziale. Dai primi giorni, il ragazzo si era avvicinato ad altre ragazze, non per interesse quanto perché lei era sempre distante. Poi galeotta fu una sera, fatta di conversazioni, scambi di confidenze e pareri e lì lui ha compreso: "Anita è donna, l'ho capito e non c'ho visto più". Tuttavia, la ragazza era ancora legata al suo ex, ma quando Alessio ha iniziato a guardarla con altri occhi, non poteva più tornare indietro. Voleva la sua occasione, anche se fosse andata a vuoto.
Poi la Suite, la stessa Suite in cui adesso si trova, li ha irrimediabilmente fatti collidere, li ha fatto unire e oggi Alessio afferma: "Ci voglio credere, non ho paura, non voglio avere paura. Mi sono trattenuto per troppo tempo".
"Lei non ha bisogno di me e io non ho bisogno di lei, siamo davvero equilibrati" confessa con tanta onestà il ragazzo che poi aggiunge: "La cosa che mi ha sorpreso è che lei è la persona più simile a me che abbia mai conosciuto". Dopo la discussione avuta negli ultimi giorni di permanenza di Anita, i due ragazzi si sono uniti ancora di più e fuori capiranno il loro futuro. Alessio era pronto a uscire perché aveva paura che se fosse uscita soltanto Anita, la loro storia sarebbe morta prima ancora di nascere. Dialoghi, confronti e confessioni hanno portato a una certezza: "Lei è la complice giusta".