Alessio Falsone e Anita Olivieri: dagli scherzi notturni alle colazioni mattutine

I due concorrenti sembrano essere sempre più vicini, vivono il momento tra scherzi in piscina, confessioni notturne e preparazioni di colazioni

Sembra che Anita e Alessio abbiano iniziato a fare sul serio e tra i due non c'è certamente la resa. La loro conoscenza è iniziata per gioco e continua su questa onda, in una lotta senza esclusioni di colpi. La tattica di Alessio è quella di combattere la personalità forte e decisa di Anita con la battuta pronta, ma la ragazza non si fa certamente cogliere di sorpresa.

Durante la notte, i due ragazzi giocavano una semplice partita di carte che ha riacceso la loro competizione. Da una partita di briscola si è subito passati a dei gavettoni, tanto che Anita bagna il letto di Alessio. La vendetta del ragazzo arriva fulminea e dalla Camera da letto i due ragazzi iniziano a rincorrersi fino in Giardino, dove Alessio prende Anita in braccio e le fa fare un tuffo in Piscina.

Anita, qui, prende le ciabatte del ragazzo e le butta in Piscina, costringendolo a tuffarsi a sua volta. I due ragazzi, così, inscenano una battaglia di ciabatte, per poi ridere a crepapelle e spostarsi in sauna, prima di andare a dormire.

Se la notte i due sono competitivi, la mattina sembrano avere un mood più conciliante e in Cucina si fronteggiano in una scherzosa preparazione della colazione, tra frasi da flirt, provocazioni, battutine e prese in giro. Se Anita prepara crêpes al cioccolato, Alessio la infastidisce punzecchiandola. Poi è il momento del caffè, poi quello del latte, fino a consumare quanto preparato in Giardino.

Il teatro di questa mattina è diverso, i due ragazzi sono stesi sui pouf e ricordano il mare, progettano itinerari per le prossime vacanze, condividendo mete da sogno. Certo, considerando sempre prese in giro e provocazioni.

Il dubbio è lecito? Fin dove si spingerà questa conoscenza? Certo, Alessio risponde perfettamente all'esigenza di leggerezza di Anita, ma è soltanto questo?