Alessio Falsone e Federico Massaro: è scontro

Complice uno spazzolino, i due finiscono per affrontarsi in un acceso faccia a faccia

Sebbene questa avventura sia quasi giunta al termine, nella Casa più spiata d'Italia gli scontri continuano ad essere ormai all'ordine del giorno. 

Complice la stanchezza, nel corso della giornata Federico e Alessio si sono trovati ad affrontarsi in un acceso faccia a faccia a causa di uno spazzolino. A quanto pare, il modello ha deciso di togliere dalla carica lo spazzolino elettrico di Alessio e ciò ha mandato quest'ultimo su tutte le furie. 

Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, Alfonso decide di dare la parola a Federico. Il ragazzo racconta che, nel corso della notte precedente, ha trovato un asciugacapelli al posto del suo spazzolino: "Era scarico anche il mio" commenta infatti, provando a giustificarsi. 

Alessio ribadisce di aver sempre trovato il suo spazzolino elettrico scarico. Spiega però di essersi arrabbiato con il suo coinquilino per una questione di principio in quanto, nel corso di questi mesi, non si è mai preoccupato degli altri.

Avendo assistito all'acceso faccia a faccia tra i due concorrenti, Alfonso decide di rimproverare Alessio: "Hai avuto una reazione eccessivamente aggressiva nei confronti di Federico".

Il ragazzo ammette di essere dispiaciuto per quanto accaduto: "So di aver sbagliato", "Mi prendo le responsabilità di quello che ho fatto" dice ma spiega che, essendo una persona corretta, vorrebbe che anche Federico si assumesse le sue responsabilità. 

Dopo aver sentito le parole di Alessio, il conduttore decide di leggere il provvedimento che - di fronte a queste immagini - il Grande Fratello ha deciso di prendere nei confronti del ragazzo: lo invitano ad assumere dei comportamenti più consoni e pacati per evitare di ricevere delle sanzioni. 

"Si dimostra di essere vincenti anche senza rispondere alle provocazioni" conclude Alfonso. 

Dopo questo avvertimento, il ragazzo deciderà di affrontare gli scontri con più pacatezza?