Alessio Falsone geloso di Anita Olivieri

Una battuta spinta scatena la gelosia di Alessio, il quale vorrebbe che la ragazza limitasse certe esternazioni

Iniziano i primi problemi per Anita e Alessio, divisi da un'inaspettata gelosia da parte del giovane allenatore. 

Durante una serata in Suite, le donne hanno ricevuto una visita da parte di alcuni ballerini cubani. Qui Anita ha fatto qualche battuta divertente sui fisici prestanti dei ragazzi. L'ironia spinta ha però infastidito Alessio, il quale lo ha subito sottolineato alla sua partner. 

Il ragazzo, rimasto male per l'atteggiamento, lo fa presente alla sua fidanzata. Gli dà fastidio che possa passare per stupido

Anita si fa scudo dicendo che questa è la sua ironia e deve dunque accettarla. Ancora non ha tirato fuori il suo vero carattere, lo sta solamente studiando. Cosa succederà quando si conosceranno davvero?

Alfonso chiede al giovane come mai si sia così tanto adirato. Lui risponde dicendo che Anita gli piace molto e certe battute lo rendono nervoso. 

"Era una situazione goliardica" si giustifica la ragazza che vuole sentirsi sempre libera di esprimere sé stessa. Ancora non si conoscono così bene ed, essendo all'inizio, è normale che stiano prendendo le misure. "Io non lo avrei fatto" taglia corto Alessio. 

Dallo studio interviene Cesara, la quale suggerisce all'allenatore di essere più leggero. La ragazza ci tiene tanto alla sua indipendenza, lui è in grado di reggerla? Alessio pensa proprio di si. 

Anita corre in Confessionale per vedere un video riguardante i sentimenti del ragazzo. Quando è accanto a lei, Alessio si sente vulnerabile, non riesce a credere all'intensità dei suoi sentimenti. Quasi non vorrebbe dormire per poterla abbracciare tutta la notte. Non era così felice da tanto. Non riesce più a immaginarsi senza di lei e nessuna paura potrà fermarlo. 

Comunque andrà, ne sarà valsa la pena. 

"Per la prima volta, sono davanti a una persona che non ha bisogno di me" dice sorridente.

Anita si commuove per le parole professate dal ragazzo. "Comunque vada, siamo felici" commenta teneramente. 

Alessio entra nel Confessionale e dà un bacio alla sua amata. Quale futuro ci sarà per loro?  La ragazza non sa cosa aspettarsi ma ascolterà il suo cuore e, se necessario, si trasferirà da lui. 

Anche il giovane si sente innamorato come non lo era da tempo. Anche se dovesse andare male, sarà contento di aver riscoperto il piacere di provare delle emozioni così forti. 

I due vanno via dal Confessionale scambiandosi un ultimo, appassionante bacio.