Alessio Falsone, Greta Rossetti e le critiche verso Simona Tagli
Durante una conversazione in giardino, Alessio e Greta ripercorrono quanto accaduto nel corso della puntata e non trattengono le dure critiche verso Simona
Le Nomination della quarantunesima puntata sembrano aver provocato nuove e inevitabili tensioni all'interno della Casa.
Non avendo gradito il comportamento e le parole di Simona, nel corso della mattinata Alessio e Greta decidono di ripercorrere insieme quanto accaduto nel corso della diretta e, infastiditi, non trattengono le critiche nei confronti della donna.
Il ragazzo spiega di essersi scontrato con la sua coinquilina a causa di una frase detta con leggerezza: “Io ho detto che se taglia i capelli come legge le carte, siamo rovinati. Ma era una battuta” esclama, raccontando nel dettaglio la vicenda. Stranito dalla sua eccessiva reazione, ammette che si sarebbe aspettato questo atteggiamento di fronte ad un'accusa molto più grave che le ha mosso poco dopo: “Io le ho detto che non ha personalità” riporta e conclude“Questo è molto peggio”.
Greta, invece, dice di non aver ancora compreso il perché Simona continui ad essere così tanto risentita nei suoi confronti: “Ce l'ha con me, ma è lei che mi ha insultata”.
Una cosa è certa: a quanto pare l'atteggiamento di Simona non fa altro che indispettire gli inquilini. Riusciranno a trovare un punto d'incontro?