Alessio Falsone in collera contro alcuni coinquilini

Il concorrente non trova le sue proteine e inveisce contro Federico, reputandolo colpevole di averle prese

Il pomeriggio in Casa si presenta piuttosto burrascoso e non è per il TGF, né per l'ansia da prestazione, quanto più per una questione di proteine. 

Prima del pranzo, Alessio cerca le sue proteine, lasciate in una busta di carta come suo solito. Il concorrente prova a cercarle in ogni angolo della Casa, senza però riuscire a trovarle. Ciò che però il ragazzo nota è che c'è un concorrente in particolare che fa uso di proteine post allenamento e quel concorrente risponde al nome di Federico.

Per avere certezze ai suoi sospetti, Alessio cerca anche tra le buste buttate ed è lì che ritrova la sua busta vuota. Questo gesto fa arrabbiare il concorrente che in Cucina si scaglia contro i suoi coinquilini non concependo una tale mancanza di rispetto.

Nel dettaglio, Alessio accusa Federico, che seduto in Veranda chiarisce di non aver mai preso nulla da altre persone, né tanto meno dalle scorte degli altri. Il concorrente non sente ragioni e il modello lo invita a richiedere conferme in Confessionale, lui è sicuro di ciò che ha fatto. 

Alessio prova a calmarsi facendo una passeggiata in Giardino, ma si ripromette di chiarire con i coinquilini e scoprire chi ha rubato le sue proteine. Chi sarà stato?