Alessio Falsone sulla prima discussione con Anita Olivieri

I due ragazzi hanno discusso durante la notte per una battuta che sembra aver scatenato il primo screzio

Durante la notte, Anita e Alessio avrebbero avuto la loro prima discussione, incentrata su una battuta goliardica che la ragazza avrebbe fatto con le amiche e che non sarebbe stata gradita dall'allenatore. Le ragazze, in Suite, hanno ballato e si sono divertite, e per gioco, Anita avrebbe riportato apprezzamenti sui ballerini, pensando che Alessio si sarebbe ingelosito. la realtà è che il ragazzo non ha apprezzato questo comportamento e spiega, in Sauna, a Paolo: "Non sono geloso, ti pare? Loro devono ballare, si devono divertire. Non mi preoccupo di un altro uomo".

Il macellaio, a più, riprese spiega che durante la notte ha chiaramente detto all'amica di essere dalla parte di Alessio e che certe battute avrebbe potuto evitarle. La ragazza, però, ha sempre scherzato, giocare è parte della sua natura. Tuttavia, Alessio non voleva che la ragazza ne parlasse con gli altri concorrenti: "Mi devo fidare di te, non degli altri".

Paolo prova a prendere anche le parti di Anita e racconta di come lei sia spontanea, leggera, ma Alessio è un po' ferito e ritorna a quando le ragazze sono tornate dalla Suite e hanno iniziato a scherzare: "Poi torni, fai l'occhiolino con Letizia per farmi rosicare? Non esiste".

Anita, però, ha provato anche a chiarire col ragazzo, ma lui si è defilato dalla discussione: "Lei, giustamente, mi dice che non dovevo andare via, ma io non avevo voglia di litigare". In poche parole, Alessio chiarisce che non ha voluto proseguire nel battibecco per non trasformare un'inutile incomprensione in una gigantesca discussione che si sarebbe ritorta contro a entrambi. Non vuole che il loro rapporto venga rovinato.

I due ragazzi ne parleranno ancora o l'argomento è sospeso per il momento?