Alessio Falsone: "Io qui non devo fare più niente"
Soddisfatto del percorso fatto in queste settimane, Alessio dice di voler vivere la Casa con serenità, ma Beatrice e Rosy lo spronano a farsi conoscere di più
Nel corso del tardo pomeriggio, Alessio, Rosy e Beatrice decidono di scambiare due chiacchiere in veranda.
Il ragazzo riflette sulla sua avventura nella Casa e sul modo in cui ha affrontato questo percorso. Dice che, a differenza di molti altri concorrenti, non sente la necessità di dover vincere ed è per questo che ha deciso di continua ad vivere la quotidianità senza riflettere molto sulle sue azioni. “Chi vuole vincere, deve usare una strategia” esclama e aggiunge “Non ho strategie”.
Spiega di essere grato per la bellissima opportunità che gli è stata data ma, avendo conosciuto persone meravigliose ed essendosi divertito molto, sente di aver già dato tutto. Ammette,però, di avere ancora un solo obiettivo: quello di scoprire come si evolverà la sua frequentazione con Anita. "Io qui non devo fare più niente, non sono stimolato", "L'unico mio obiettivo è quello di vedere Anita fuori".
Certe del fatto che Alessio possa ancora dare molto, Rosy e Beatrice lo spronano a non arrendersi e a vivere queste ultime settimane con grinta ed entusiasmo, così da far emergere la sua personalità.
Il ragazzo metterà in pratica i consigli delle sue coinquiline?