Alex al centro delle critiche

In stanza blu tutti consigliano a Delia di prendere le distanze da Alex, addossando all'attore tutte le colpe della loro crisi sentimentale

In stanza blu, prima di iniziare a dormire, i VIP commentano la situazione sentimentale di Delia e le danno dei preziosi consigli per il suo futuro con Alex.

Tutti sembrano essere dalla sua parte, criticando aspramente i comportamenti dell'attore e scagliandosi contro molte delle sue scelte. “Lui è entrato con l'idea di essere protagonista. Ha iniziato questo gioco con Soleil e gli è sfuggito di mano” dice Manila, convinta che la mania di protagonismo di Alex lo abbia portato purtroppo fuori strada: “Ha sbagliato perché ci va di mezzo lei” aggiunge, riferendosi a Delia.

L'ex Miss Italia, con l'appoggio di Nathaly, consiglia a Delia di prendere le distanze da Alex osservando in modo obiettivo la situazione e iniziando a mettere se stessa al primo posto: “Sai quanto voglio bene ad Alex ma ci sono delle cose obiettivamente sbagliate”. “Un uomo che ti ama non permette questo” aggiunge, convinta che da parte di Alex non ci sia l'amore necessario affinché il loro rapporto possa proseguire e ritrovare serenità.

“Dal di fuori questa storia è ridicola e l'ha ridicolizzata lui”
continua Nathaly, addossando tutte le colpe di quanto accaduto all'attore. Manila – avendo avuto modo di conoscere Delia a fondo – è convinta che il comportamento di Alex e i suoi interventi possano soltanto danneggiarla: “Sono tutte cose che Alex sta calpestando” dice, riferendosi ai suoi valori e alla sua commovente storia.

Nathaly è convinta che la separazione sia l'unica vera soluzione per Delia: “Lui deve fare una scelta” dice, convinta che Alex debba interrompere del tutto il suo rapporto con Soleil se vuole davvero una possibilità di salvare il suo matrimonio con l'attrice. Tra tutti, Jessica la pensa un po' diversamente e - nonostante tutto – crede che Alex sia comunque innamorato di Delia. “Amare vuol dire rispettare e questo non è rispetto” dice Gianmaria che, avendo ascoltato l'intera conversazione, sembra concordare con le sue compagne di stanza.

Tutti sembrano essere dello stesso avviso e nelle scorse ore anche Delia ha pensato per un istante di interrompere la sua relazione con Alex: la fine del loro matrimonio è davvero alle porte?