Alex ammette i suoi sentimenti per Soleil

L'attore si espone dichiarando ciò che prova per l'influencer

Rimasti da soli in sauna, Alex e Soleil si confrontano su quanto successo in puntata e la fashion blogger prende nota del fatto che, obiettivamente, si sta complicando la situazione tra di loro e non riesce più ad avere chiara tutta la questione, per questo vuole sapere lui cosa ne pensa.

Di tutta risposta, vedendo l'atteggiamento irremovibile di Soleil sul voler razionalizzare il loro rapporto completamente in balia dei loro sentimenti che mutano e crescono, le chiede: “Perché invece di parlare con la razionalità non parli con il cuore?”.

L'attore sembra che voglia che fosse lei a parlare per prima, esponendosi su ciò che sta mutando nell'affetto che provano l'una verso l'altro, senza lasciare che sia lui a dover fare un passo alquanto compromettente per la sua posizione.
“Il problema non è fuori, ce lo abbiamo qua dentro noi due”.

 L'influencer vorrebbe capire quale sia la verità, considerando il contradditorio comportamento di Delia e la mancata gelosia di Alex nel vedere le foto della moglie tra le braccia di un altro uomo, e quale sia il punto di vista di Alex, che appare sfuggente nell'affrontare la questione: “Per quale motivo stai dicendo tutte queste cose?”
“Te lo vorrei tanto dire” a bassa voce le sussurra Alex.
 
Dopo vari ammiccamenti, risatine, silenzi e sguardi tra i due VIP, fanno ben capire tutto quello che continuano a tenersi dentro, evitando di esprimerlo in parole che li potrebbero rendere soggetti a critiche: “Non c'è cosa peggiore per me quando mi guardi e metti in dubbio quello che provo. Ecco perché ci siamo trovati, siamo due anime gemelle. Pensavo di poterti gestire ma non ce la faccio e questa è la verità. Se tu ti allontani è come se venisse a mancarmi qualcosa sotto i piedi. E ti assicuro, che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te”.

Alex riesce ad esprimere concetti molto importanti e forti, esponendo e ammettendo i suoi sentimenti verso Soleil, arrivando addirittura a dire di essere innamorato di lei con tutte le sue forme, anche quelle più criticate.

L'intesa tra i due è sempre stata chiara, forse fin dal primo giorno che hanno iniziato a coltivare la loro amicizia, come si metteranno le cose tra loro due? Cosa penserà Delia dei sentimenti di Alex per Soleil?