Alex assorto nei pensieri

L'attore, turbato dalla situazione, dedica il suo pensiero a Delia e decide di isolarsi in sauna per riflettere con un po' di musica

Quest'oggi Alex, dopo quanto accaduto ieri, sembra essere molto turbato e pensieroso e, per questo, decide di isolarsi in sauna per riflettere un po'.

A raggiungere il VIP poco dopo è Biagio che, conoscendo sia lui che sua moglie, si sente di esprimere il suo giudizio a riguardo e pensa che, nonostante tutto, Alex sia stato sempre vero.

“Lei ha la stessa anima mia” dice Alex riferendosi a Delia e spiega che, essendo molto simile a lui, è dispiaciuto dell'atteggiamento che lei ha assunto in questi giorni, cambiando modo di vivere e di essere. Commentando il bacio visto ieri sera in puntata, l'attore dice di essere davvero tanto deluso e amareggiato. Sebbene il VIP non abbia mai ammesso una cosa simile, ad oggi -parlando della sua esperienza al #GFVIP- spiega che, avendo rivisto la clip in Superled, ha notato che sicuramente è riuscito a raccontare molto di lui ma, l'unica cosa che non ha fatto, è stata quella di non aver raccontato il rapporto d'amore e di complicità che lo ha portato a sposare Delia, nonché il suo equilibrio; “Questo è il mio rimpianto” aggiunge.

Una tra le tante domanda che si pone Alex però è quella di capire il perché, sebbene tra di loro c'è davvero un forte sentimento, lei non abbia fatto di tutto per dimostrarlo; al contrario, ha fatto un gesto a suo parere insensato, quasi come se volesse ribellarsi.

Biagio, dopo tutto, dice di aver ammirato molto Alex e il modo in cui è riuscito a superare quel momento di rabbia e delusione ieri sera.

Per cercare di alleggerire la situazione, afflitto da mille pensieri, l'attore decide di lasciar andare i suoi pensieri sulle note di alcune canzoni accompagnate dal suono della chitarra. L'opinionista, dopo la performance, stringe il VIP in un grande e caloroso abbraccio.

Come si evolverà la situazione tra Alex e Delia? Ad oggi questo non possiamo di certo dirlo ma, sicuramente, l'attore in questo momento non fa altro che pensare e parlare di lei.