Alex cerca un chiarimento con Soleil

L'attore spiega alla compagna i motivi che lo hanno spinto a rientrare nella Casa

A notte tarda, Alex e Soleil sono in sauna a parlare di tutta la situazione con Delia e del motivo per il quale l'ex concorrente ha deciso di tornare nella Casa del Grande Fratello.

L'influencer crede che la modella abbia affrontato la situazione in maniera sbagliata, trattando il tutto con troppa superficialità che l'ha dimostrata per quella che magari non è realmente “È leggerezza, non è ingenuità”.

Alex capisce che il punto di vista di Soleil è in qualche modo racchiuso dalla percezione che può avere una persona che è nel gioco da mesi, senza valutare ciò che viene visto e assimilato da fuori.

“Non capisco il senso di tutto questo” la ragazza, seppur riconoscendo la particolarità della situazione che sta vivendo, continua a non trovare il nesso di molte scelte e decisioni prese dal compagno, credendo che chi non riesca più ad essere pienamente stabile in tutta questa storia sia proprio lui “Non vi state facendo del bene così”.

“In questo momento posso solo starle vicino e darle il mio supporto” l'ex concorrente sostiene di essere stato quasi costretto ad dover entrare nel gioco perché da fuori non riusciva più a dare la sicurezza e la tranquillità di cui Delia aveva bisogno.

“Da fuori hai fatto ancora peggio” Soleil non è convinta della debolezza e della fragilità della moglie dell'amico, sicura del fatto che dietro alla loro versione ci sia un racconto che ancora non è stato svelato.

Alex vorrebbe che la concorrente credesse alle sue parole e cercasse di capire di quanto si è sentito incapace di risolvere i problemi con sua moglie, oramai decisa a mettere fine alla loro relazione “Da questa cosa qua né può solo che uscire fortificata”.
 

“Per poter proteggere e riprendere un qualcosa nella vostra relazione non puoi avere la stessa complicità” Soleil cerca di speigare ad Alex che il rapporto che avevano prima, da ora in avanti, non potrà più esserci se è convinto di voler riprendere le redini del suo matrimonio.

Alex, d'altro canto, vorrebbe fosse possibile riuscire a mantenere l'amicizia che c'era con la compagna, convinto che, in qualche modo, riuscirà nel suo intento, specialemte dopo aver visto il caloroso benvenuto che l'influencer gli ha riservato “Hai visto quando ci siamo incontrati ieri sera?”.

“Era un momento spontaneo e senza freni” si giustifica Soleil, tornando a sostenere le sue convinzioni “Sono la persona che vuole la tua e la sua felicità e mi auguro per voi di riuscire a risolvere le vostre cose ma se questo vuol dire limitare il mio rapporto con te allora io non lo voglio”.

Soleil crederà alle parole di Alex o resterà ferma sulle sue idee?