Alex chiede scusa a Gianmaria

Dopo aver puntato il dito verso l'imprenditore, l'attore chiede scusa

Dopo aver accusato Gianmaria, considerandolo il vero colpevole di quanto accaduto con Aldo, Alex viene chiamato dall'imprenditore per avere un confronto e chiarire una volta per tutte la questione.

Gianmaria ci tiene a precisare che nella puntata di ieri ha spezzato due lance a suo favore, piuttosto che attaccarlo, e oggi, invece, a sentirsi attaccato è proprio lui in quanto gli ha continuamente puntato il dito contro, reputandolo il colpevole di questo grande scontro avuto con Aldo. Inoltre, l'imprenditore si è sentito offeso per determinate parole dette sulla sua persona e pretende che non vengano più utilizzate.

“Ti chiedo scusa, non è quello che penso” dice Alex, riferendosi a parole dispregiative che ha detto nei suoi confronti. Gianmaria, inoltre, precisa che con Aldo non ha mai parlato di lui, soprattutto criticando la sua personalità e il suo modo di fare, poiché questo non rientra tra le loro priorità di gioco. Alex giustifica il tutto dicendo che, a questo punto, ha frainteso il modo in cui ha risposto –tramite lo sguardo- ad una sua domanda. “Se mi dici che non è così, basta. È chiuso” conclude l'attore.

L'incomprensione tra i due ha scaturito una grande discussione che, a sua volta, ha rotto gli equilibri della Casa. Sebbene ci siano ancora questioni irrisolte, Alex chiede scusa a Gianmaria per le parole spese nei suoi confronti.