Alex comunica ai concorrenti della Casa la nuova sfida

Il nuovo comunicato prevede una festa a tema Gangs of GF

“Vipponi, Questa sera ha deciso il Grande Fratello di teletrasportarvi direttamente a New York Potrete organizzare una speciale festa a tema che si chiamerà Gangs of GF. Formate due gruppi che, per tutta la durata della festa, si dovranno contrapporre in sfide divertenti per la conquista della Casa del Grande Fratello”.

Così Alex, aiutato da Raffaella, espone il nuovo comunicato agli altri concorrenti.
I costumi, con cui si dovranno vestire, vengono presi dal Magazzino e portati in salotto, cosicché tutti possano scegliere il proprio abito da indossare per la serata.

Emozionatissimi per lo stravagante tema della festa, iniziano subito a curiosare tra le proposte ed a provare gli abiti.

Dopo essersi vestiti e preparati, chi da gangster e chi da contadino, ecco Alex che ricorda a tutti di formare due fazioni che si vedranno fronteggiate per le sfide, preparate per loro, durante la serata.

Inizia Raffaella a scegliere il suo gruppo: Ainett, Carmen, Gianmaria, Manuel, Manila, Francesca, Sophie, Jessica, Lucrezia.
La segue Alex che chiama Aldo, Soleil, Davide, Katia, Nicola, Miriana, Giucas, Jo, Clarissa.

Il fatto che abbiano dovuto comporre le squadre chiamando i concorrenti, uno alla volta, davanti a tutti ha fatto rimanere, sul momento, un po' risentita Clarissa che è stata l'ultima ad essere stata scelta.

Come proseguirà la festa del sabato sera dei nostri VIP?