Alex, Davide e Soleil commentano il comportamento di Raffaella

I tre VIP esprimono il loro parere sulla showgirl

Alex, a quanto pare, non è riuscito a comprendere molto bene le dinamiche che hanno portato Raffaella e Manila a discutere e chiede spiegazioni a Davide e a Soleil che, in giardino con lui, ne approfittano per fumare una sigaretta insieme.

Soleil, molto velocemente, racconta della Nomination e del fatto che l'ex Miss Italia abbia dato il proprio voto a Raffaella, nonostante il loro forte legame nella Casa. L'influencer spiega, inoltre, che ci aveva preso gusto ad istigare Raffaella in quanto, ad ogni sua battuta, si agitava sempre più e aggiunge “Io mi ci diverto”.

Davide, d'altro canto, ritiene che la showgirl sia un po' falsa e che, spesso, utilizza parole che non hanno senso. L'attore, in realtà, si riferisce proprio al modo in cui Raffaella ha detto di non nutrire simpatia nei suoi confronti e pensa che, a prescindere, avrebbe potuto dire la stessa cosa utilizzando parole differenti, focalizzandosi anche su altre motivazioni. “Si è fregata da sola” conclude Davide.

I tre VIP, divertiti, commento l'atteggiamento di Raffaella che, secondo il loro punto di vista, riesce a mettersi in difficoltà da sola.