Alex, Davide e Soleil: la crisi del trio

Soleil è sempre più distante da Davide ed Alex e i due cercano di capirne le ragioni

Il trio composto da Alex, Davide e Soleil, da sempre molto affiatato e unito, sta attraversando un periodo di crisi passeggero…o forse no.

I tre trascorrono sempre meno tempo insieme ed Alex, confrontandosi con Davide, cerca una spiegazione alla distanza di Soleil, pur non trovando alcuna ragione plausibile per i suoi comportamenti.

Al tempo stesso non comprende neanche l'inaspettata riappacificazione della fashion blogger con Gianmaria, con il quale ha sempre avuto un rapporto molto controverso: “L'avvicinamento con Gianmaria è stato totalmente strano” dice Alex. Davide, al contrario non è stupito dal riavvicinamento dei due dal momento che il loro rapporto è stato caratterizzato sin dal primo giorno nella Casa da una lunga serie di tira e molla.

A prescindere da questo, entrambi cercano di capire se il comportamento di Soleil dipenda da un suo malessere personale – come crede Davide – o da un voluto allontanamento da loro, come invece teme Alex.

“Non mi piace vederla così” dice Alex, visibilmente dispiaciuto del fatto che la fashion blogger stia in disparte da qualche giorno, limitandosi a parlare e a trascorrrere il suo tempo con Gianmaria. L'attore vorrebbe che, in questo momento di difficoltà, Soleil cercasse l'aiuto dei suoi amici più cari – cosa che secondo lui non sta facendo.

“Cerchiamo di capire” conclude, sperando di potersi confrontare con lei per capire la natura del suo distacco e augurandosi di poter recuperare il tipo di amicizia che avevano fino a qualche giorno fa.