Alex: “Delia è il mio equilibrio”

Sophie chiede ad Alex come vorrebbe risolvere la situazione con Soleil e sua moglie Delia, ma lui sembra avere le idee chiare

In sauna, Alex e Sophie parlano della situazione tra l'attore, sua moglie Delia e Soleil.

La modella, dopo quanto accaduto, chiede al VIP come, secondo lui, potrebbe risolvere la questione. ”Non è mai finita” risponde lui ammettendo che l'amore provato nei confronti di sua moglie non è mai svanito e, per tale ragione, è sicuro di avere buone possibilità.

“So che Soleil non potrebbe stare nella mia vita” aggiunge Alex che ci tiene a precisare che, fuori dalla Casa, con l'influencer accetterebbe solo un'amicizia o un legame lavorativo; al contrario, invece, ammette: “Delia è il mio equilibrio”, spiegando che con lei si sente sé stesso ed è la persona giusta da avere accanto.

Sebbene Alex insista sul fatto che, a suo parere, l'amore può essere espresso in vari modi e si può mostrare in più forme, Sophie invita il VIP a dare più peso alle parole.

In tutta questa situazione l'attore dice che, nonostante quanto accaduto con Soleil, la sua storia con Delia non ha mai toccato il fondo; sua moglie la penserà allo stesso modo?