Alex deve lasciare la Casa

Alfonso informa i concorrenti che il VIP, questa sera, dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello

Dopo qualche giorno passato con i concorrenti di #GFVIP, Alex questa sera dovrà abbandonare la Casa, ma prima di uscire dalla Porta Rossa Alfonso vorrebbe sapere come Delia prenderà questa improvvisa notizia.

Mentre Alex è già in Mystery in attesa di direttive, il conduttore richiama la modella nel Confessionale per farle qualche domanda: “Vuoi arrivare dritta in finale o forse vuoi prendere tuo marito per mano e uscire dal programma?”.

Delia, senza alcuna esitazione, conferma di voler restare nella Casa e proseguire il suo percorso nel gioco.

Proprio per la schiettezza e la sincerità con cui ha risposto, Alfonso non aspetta altro tempo e concede alla concorrente di poter salutare Alex, prima che possano separarsi senza avere la possibilità di rinnovarsi le loro promesse.

Stretti in un lungo abbraccio, i due VIP si abbracciano e scambiano un sentito bacio che racchiude e trasmette l'amore che ancora li lega.

Alfonso informa Delia che può tornare nel salone e raggiungere i suoi coinquilini per poterli informare che Alex, a breve, li lascerà.

Alex, dopo aver accompagnato la moglie alla porta e dopo aver saputo che Soleil non ha accettato un ultimo saluto, prima di abbandonare la Casa, torna dagli altri e si concede da solo la possibilità di ringraziare e guardare negli occhi tutti i VIP che hanno condiviso con lui questa incredibile esperienza di #GFVIP.