Alex e Delia: già aria di crisi?

Dopo il loro chiarimento, Delia chiede ad Alex più tempo per riflettere ma l'attore fa di tutto per convincerla del suo amore smisurato

Alex e Delia, dopo il loro repentino riavvicinamento, sembrano essere nuovamente in crisi.

Delia ha chiesto ad Alex del tempo per superare quanto accaduto ma l'attore non molla la presa ed è disposto a fare di tutto per riconquistare l'amore della sua compagna. “L'unica cosa di cui abbiamo bisogno è noi due” dice, cercando di convincerla a non lasciare che le sue paure e i dubbi prendano il sopravvento compromettendo la loro relazione: “Sono lo stesso uomo che hai conosciuto tre anni e mezzo fa, che non ha nessun tipo di sbandamento, sono qua per te!”.

 “L'unico intento che ho è stare qui, amarti e farti sentire tutto il mio amore”
continua Alex, convinto del suo amore per Delia come mai prima d'ora: “Ho avuto paura di perderti”. “Perché non ci hai pensato prima?” ribatte Delia, ancora risentita per il comportamento di Alex negli ultimi mesi: “C'è solo il presente, c'è adesso, chi se ne frega” ribatte l'attore, invitando Delia a lasciarsi il passato alle spalle una volta per tutte.

“Voglio stare in silenzio in questo momento, voglio pensare a tutto ciò che è capitato qui. Cerco di resettare ma non sarà facile” risponde Delia, ribadendo il suo bisogno di prendersi del tempo per riflettere e valutare al meglio le cose: “Ti chiedo soltanto di darmi lo spazio e il tempo necessario per farlo, sono felice che tu sei qui però non si cancella tutto dall'oggi al domani”.

Tra Alex e Delia sembra esserci nuovamente aria di crisi: come andrà a finire la loro avvincente storia d'amore?