Alex e Delia parlano di Soleil

L'attore racconta a Delia del confronto avuto con Soleil e le dice che, stanco del suo atteggiamento, le ha chiesto di esporsi di più

A quanto pare, giorno dopo giorno, Delia inizia ad accettare di più l'amicizia che c'è tra Alex e Soleil, soprattutto dopo aver avuto un quadro molto più chiaro su quelle che fossero le intenzioni dell'attore nei suoi confronti.

Prima di andare a dormire, Alex e Delia hanno deciso di passare un po' di tempo insieme nella stanza blu; la VIP, curiosa di sapere l'argomento affrontato nel corso della conversazione, fa una vaga domanda ad Alex: “Sei riuscito a parlare con Soleil?”. L'attore, sorridendo, dice di aver affrontato con l'influencer un discorso poco rilevante e privo di senso: “Tra me e lei c'è una guerra” afferma e spiega che, piuttosto che avere un chiarimento, i due si sono solo lanciati delle frecciatine, provocandosi.

Delia, insoddisfatta dalla risposta ricevuta, cerca di indagare sempre di più ma, notando le vaghe risposte di Alex, è un po' indispettita ed esclama: “Voi siete molto simili, non siete chiari”.

L'attore cerca di tranquillizzarla e le dice che, sebbene il suo affetto nei confronti di Soleil sia del tutto sincero, c'è un lato del suo carattere che non riesce a tollerare in quanto – il più delle volte – la VIP tende a capovolgere la situazione pur di non far trapelare un suo pensiero; “Lei non si espone mai” aggiunge Alex e ammette di essere stanco del modo in cui Soleil tergiversa costantemente in qualsiasi circostanza.

Delia dice che, grazie al suo ingresso nella Casa, ha avuto la possibilità di conoscere Soleil e, per certi versi, si è anche ricreduta sulla sua persona; nonostante ciò, però, pensa che la VIP abbia alcuni modi di fare che non riesce a tollerare: “Soleil ha degli atteggiamenti che possono dare fastidio” afferma, riferendosi soprattutto ad alcuni episodi avvenuti nei giorni precedenti che l'hanno infastidita molto.

Dopo questa conversazione, Delia ci tiene a precisare che – a prescindere da tutto – non si sente di dover porre dei limiti nella loro relazione in quanto tutto questo andrebbe contro i loro principi legati alla libertà ed è proprio per questo motivo che, rivolgendosi ad Alex, conclude: “Non voglio che voi rinunciate alla vostra amicizia”.