Alex e Delia: un rapporto ancora da recuperare?

I due VIP tornano a chiarirsi e, con un bacio appassionato, sigillano la loro promessa di amore eterno

Durante la mattina, Alex non perde l'occasione per tornare a parlare con Delia della difficile posizione in cui lo ha messo, lasciandolo solo a difendere il loro amore.

La modella, innervosita dalle accuse del marito, non intende dargli ragione, visti i suoi comportamenti ambigui che l'hanno profondamente ferita, facendole dubitare della solidità del loro matrimonio.

“Eri tu che non difendevi il nostro amore” sostiene Alex, delucidando alla compagna le parole che non ha saputo risparmiare contro di lui e contro la loro relazione “Io sono qua per te”.

Delia non si ritiene affatto responsabile per i loro problemi di coppia “Tu non mi aiutavi” bensì fa notare al marito di essere stato lui a non darle la giusta sicurezza per poter credere nella sua buona fede.

I due VIP, mentre discutono, si spostano tra le varie stanze della Casa, raggiungendo per ultima la camera blu dove, lontani dagli occhi indiscreti dei loro coinquilini, Alex le assicura che proteggerà il loro rapporto da tutte le difficoltà che gli si porranno davanti “Nessuno si deve permettere di prendere in giro il nostro amore”.

Delia guarda intensamente negli occhi il marito che, non riuscendo più a resistere, la bacia ripetutamente facendo ben sperare in un possibile ritorno di fiamma.