Alex e Delia: Una coppia tradizionale

L'attore, difendendo il loro amore, sostiene che il rapporto con Delia è sempre stato caratterizzato da progetti per un futuro insieme

Già svegli a fare colazione, attorno al tavolo della veranda ci sono Manila, Nathaly e Alex che scambiano qualche chiacchiera mattutina di fronte ad una tazza di latte e caffè.

“Te lo potevi aspettare che tutte le donne si scatenassero” l'attrice apre il discorso con una costatazione della quale, a suo avviso, Alex avrebbe dovuto tener conto, riconoscendo la difficoltà della situazione in cui le ha messe.

“Ci chiedeva sostegno” Nathaly conferma di aver riconosciuto in Delia il bisogno di essere aiutata e, credendo alla sua versione dei fatti, ha preferito starle vicina.

Alex sembra aver considerato tutto ciò che le concorrenti gli stanno sottoponendo, confermando che molte discussioni con la moglie erano già state risolte ancor prima che Delia entrasse nella Casa di #GFVIP “Lei è entrata qua dentro che la nostra roba l'avevamo già risolta”.

Manila, cercando maggiore chiarezza, riporta una rivelazione fatta da Soleil sul tipo di amicizia che lega l'attore alla sua amica Stella “Sole ha detto che con Stella siete andati a letto insieme” e, in silenzio, aspetta conferma da parte di Alex.

“Certo” afferma l'attore ma, con la stessa serietà e fermezza aggiunge: “Noi siamo una coppia molto tradizionale”.

Alex spiega alle compagne che il suo rapporto con Delia è ricco di progetti per il futuro e voglia di costruire la loro vita insieme, esattamente come la maggior parte delle coppie che si amano “Abbiamo una libertà mentale”.

Nathaly, avendo già avuto modo di confrontarsi con Delia per capire il loro concetto di amore libero che tanto hanno decantato, precisa solo le condizioni e le eventualità per le quali, secondo loro, è concesso uno strappo alla consueta regola che protegge la fedeltà di un matrimonio “Sì ce lo ha spiegato in complicità però non da solo”.