Alex e l'amicizia con Soleil e Davide

L'attore, tra le lacrime, dice di non voler mai tradire la loro amicizia, a prescindere da tutto e tutti

Tra Alex, Soleil e Davide è arrivato il momento di mettere le cose in chiaro.
 
L'attore,  dice di averci riflettuto a lungo su quanto accaduto ieri ed è arrivato ad una conclusione ed è pronto a prendersi le sue responsabilità. “Io devo proteggere Delia” dice tra le lacrime, propenso a tirarsi indietro dal gioco per salvare il suo matrimonio. Nonostante ciò, però, l'attore dice di tenerci molto all'amicizia instaurata con loro nel corso di questi mesi all'interno della Casa e non vorrebbe finisse così, all'improvviso.
 
Anche Soleil si lascia andare in un momento di sconforto e, tenendoci molto alla loro amicizia, non è ancora convinta di doversi necessariamente allontanare da Alex per sistemare le cose. “Quello che mi fa male è che da un'amicizia possa essere messo in dubbio la mia persona e il suo rapporto (con Delia)” afferma l'influencer, delusa da ciò che è emerso e da cosa gli altri possano pensare a riguardo.

Davide, tra i due, sembra ragionare con più chiarezza e cerca di consigliare Alex e Soleil sul possibile rapporto d'amicizia che possa esserci.

Convinto di non volersi allontanare mai dai propri compagni di stanza, Alex confida di non voler mai tradire la loro amicizia, a prescindere da tutto e da tutti e, per questo motivo, non ha intenzione di cambiare stanza.