Alex e l'emozionante incontro con suo fratello Francesco

Il Grande Fratello ha deciso di fare una bellissima sorpresa all'attore

Il Grande Fratello, questa sera, ha deciso di fare una sorpresa anche ad Alex.

Alfonso, subito dopo aver aperto il collegamento con la Casa, chiede ad Alex di recarsi all'interno della Mystery. Il conduttore ci tiene a far sapere che, durante queste settimane, è emerso che all'interno della Casa Alex rappresenta uno tra i concorrenti migliori, con un carattere estremamente sensibile e altruista. A questo punto chiede ad Alex di parlare della sua famiglia e ne approfitta per mostrare all'attore una foto di qualche anno fa che lo ritrae sorridente insieme ai sue tre fratelli. Successivamente, però, fa vedere ancora una foto che ritrae i quattro fratelli da adulti insieme ai loro genitori.

“Che cosa rappresentano i tuoi fratelli per te?” chiede il conduttore. “Sono cresciuto con questi ragazzoni… sono stato il loro punto di riferimento” racconta Alex che si è sentito quasi come un secondo papà per i suoi fratelli, nonostante la presenza del loro papà; inoltre aggiunge che tutto ciò lo ha reso l'uomo che ad oggi è diventato. Un po' rattristato racconta che, nel corso di questi due ultimi anni, i quattro fratelli sono stati un po' distanti per varie ragioni e spiega, inoltre, che la sua mamma attualmente ha dei problemi di salute, quindi era anche molto preoccupato di lasciarla sola prima di intraprendere questa avventura all'interno della Casa più spiata d'Italia.

 

Subito dopo, Alfoso spiega che una delle poche donne presenti all'interno della sua famiglia ha deciso di scrivergli una lettera. Si tratta di sua cognata Lucia, la quale sembra essere molto fiera dell'attore e lo rincuora facendogli sapere che tutta la sua famiglia e la moglie Delia stanno bene e gli sono costantemente vicini.

Alex non sa che per lui, questa sera, la vera e grande sorpresa deve ancora arrivare. Alfonso, subito dopo aver speso alcune parole positive nei confronti di Alex, invita il concorrente a varcare la Porta Rossa e recarsi in passerella. Dopo un immediato Freeze, proprio lì, davanti a lui, vede arrivare suo fratello Francesco, il quale sembra essere molto emozionato.

“Ti voglio tanto bene. Sei il punto di riferimento per me e per tutti i fratelli” è questo che ci tiene a fargli sapere Francesco, tra le lacrime. Confessa di essere molto fiero del fratello e di seguirlo costantemente in questo suo percorso.
Il Grande Fratello decide di porre fine al momento di Freeze e Alex, commosso, ringrazia il fratello Francesco e aggiunge “Queste cose qua non le diciamo mai” (riferito al ti voglio bene) e spiega che, nonostante la distanza che li separa, ci tiene davvero tanto a loro e a tutta la sua famiglia.

Dopo aver visto il fratello, Alfonso ci tiene a spronare tutti ad esprimere sempre i propri sentimenti e dice “Dobbiamo davvero imparare a dire ti voglio bene alle persone che amiamo”.

L'incontro con il fratello sembra essere stato molto apprezzato da Alex e, dopo averlo salutato, rientra felice all'interno della Casa.