Alex e la Nomination di incoraggiamento a Lulù

L'attore spiega a Lucrezia le ragioni della sua Nomination, sperando che possa aiutarla a tirare fuori la forza e il carattere

Poco prima di andare a letto dopo la difficile serata carica di tensioni, Alex e Lulù fanno una lunga conversazione in veranda.

L'attore spiega a Lulù le ragioni della sua Nomination; lo ha fatto, dice, per incoraggiarla e per aiutarla a diventare più forte soprattutto nei momenti di difficoltà. “Voglio che diventi grande, che affronti il pubblico e il giudizio. Voglio che tu da sola prendi la forza che solo il pubblico ti può dare” dice, spiegando che secondo lui il confronto con il pubblico può darle la forza e la sicurezza che oggi le mancano.

L'attore sembra sinceramente interessato al bene di Lulù e le dà molti consigli non solo su come affrontare l'esperienza a #GFVIP, ma anche su come migliorare nella vita e nel lavoro. “Noi non siamo nessuno in questo mondo” dice Lulù confessando ad Alex la sua paura di uscire a causa della poca popolarità di cui godeva prima di entrare nella Casa.

L'attore, a questo punto, cerca di confortarla e di farle capire che dal momento che lei e le sue sorelle si sono fatte conoscere in tutta la loro spontaneità all'interno della Casa non è importante quanto fossero conosciute in precedenza e il pubblico - se vorrà - deciderà di sostenerla a prescindere da questo. 

Lulù, ancora dubbiosa, cerca di capire il punto di vista di Alex e promette di seguire – da questo momento in poi – i suoi consigli.

La principessa riuscirà a tirar fuori il carattere e la tenacia necessari per andare avanti come le ha chiesto di fare Alex?