Alex e le verità sul rapporto con Soleil

L'attore ammette di aver avuto un momento di crisi e Alfonso vuole capire perché

Forse una delle vicende che più ha creato scalpore di questa edizione di #GFVIP è l'intesa nata tra Alex e Soleil che, giorno dopo giorno, continua a crescere.

L'attore, pur avendo una moglie a casa che lo aspetta, si è affezionato molto all'influencer in questi tre mesi di Grande Fratello, addirittura causando una rottura nel suo matrimonio.

Delia, la moglie, più volte è intervenuta nel programma per poter chiarire questa situazione in bilico, ma dopo gli ultimi giorni di una convivenza sempre più intima, Alex e Soleil vengono interpellati da Alfonso per fare chiarezza sui sentimenti che provano, in costante mutazione.

“Alex so che sei in crisi e vorrei che mi raggiungermi in Confessionale”.
Una volta ricreato un sincero confronto con Alfonso Signorini, isolati dalle orecchie indiscrete di tutti gli altri VIP, Alex si apre e spiega che sente di dover tornare con i piedi per terra e pensare alla sua vita che è fuori.

“Nella mancanza di lucidità in cui sono in questa ultima settimana, l'unica soluzione sarebbe quella di ucire di qui o che Delia mi portasse via. Svegliarmi e uscirne fuori senza effetti collaterali, ma so che non è possibile”.

Il conduttore del programma vuole far riflettere il VIP sulla verità dei fatti, che parlano a gran voce: “Io credo che tu non abbia la forza di farlo, perché c'è Soleil in Casa. Tu credi di aver superato quella soglia e di essertene pentito?”

“Di sicuro la soglia è stata superata” ammette l'attore, senza troppi giri di parole.

Alfonso, a questo punto, richiama anche Soleil in Confessionale per informarla dei dubbi che Alex inizia ad avere sulla loro relazione e per poterne parlare anche con lei per sentire il suo punto di vista sulla questione.

L'influencer commenta con tutta la comprensione e l'empatia che tanto li caratterizza, ammettendo di sperare che riescano a preservare la loro complicità anche fuori della Casa.

I due VIP hanno lasciato parecchio spazio ad ogni tipo di opinione e commenti anche da parte del pubblico che li guarda; come continueranno a vivere questo loro rapporto, a dir poco, invidiabile per la passione che li unisce?