Alex e Manila parlano di Gianmaria: "Io ci vedo del cuore"

I due VIP si confrontano sulle accuse rivolte all'imprenditore e prendono le sue difese

La puntata di ieri, venerdì 19 novembre, non è stata facile per Gianmaria chesi è ritrovato ad essere il bersaglio di molte critiche da parte dei suoi coinquilini.

Manila ed Alex si confrontano proprio su di lui, scambiandosi le proprie opinioni sull'imprenditore: “A me non dispiace Gianmaria” dice Alex spiegando che anche nei momenti in cui si è scontrato con lui, lo ha fatto per cercare di aiutarlo a tirare fuori la sua personalità.

Manila è dubbiosa ma al tempo stesso è convinta che in Gianmaria ci sia del buono: “Non possiamo giudicare il fastidio o il dolore di Soleil perché noi non c'eravamo” dice riferendosi alle accuse che Soleil ha rivolto all'imprenditore nel corso di questi due mesi di programma. Ciononostante l'ex Miss Italia crede nella bontà di Gianmaria: “Io ci vedo del cuore”.

Alex non ha apprezzato le accuse e l'aggressività con cui l'imprenditore è stato trattato da alcune sue compagne: “A me quella roba lì non è piaciuta, avrei voluto essere lì al suo fianco e difenderlo” dice credendo che siano stati oltrepassati i limiti nel rivolgersi a lui.

Per la prima volta anche chi aveva aspramente criticato Gianmaria sembra essere dalla sua parte e – almeno per ora – l'imprenditore potrà fare affidamento su due nuovi inaspettati alleati. Durerà?