Alex e Soleil commentano il comportamento di Gianmaria

Dopo la discussione avuta con l'imprenditore, i due concorrenti commentano quanto accaduto

Alex e Soleil, impegnati a leggere le parole della canzone scritta dall'attore, hanno pranzato più tardi rispetto agli altri concorrenti.

Vista la precedente discussione che l'influencer ha avuto con Gianmaria, i due commentano proprio i suoi modi di fare e di pensare.

“Non puoi venirmi a dire che non posso esprimere il mio giudizio” commenta Soleil che non ha tollerato affatto questa affermazione fatta dall'imprenditore. Incredula per le forti parole che il VIP dice a riguardo di Sophie e -più in generale dell'amore- l'influencer dice che sicuramente, a questo punto, ha difficoltà nel dare il giusto peso alle parole.

“Il suo obiettivo, ad oggi, è vivere una fantomatica storia d'amore” dice Alex che reputa del tutto inconcepibile che una persona possa prefissarsi come obiettivo principale proprio quello di trovare una donna nel corso di questa esperienza.

I commenti su Gianmaria non terminano di certo qui. I due VIP, infatti, continuano a parlare del suo modo di porsi con gli altri e sopratutto nei confronti di Soleil, la quale pare non riesca affatto a comprenderlo.